Giovedì, 06 Maggio 2021
    Redazione

    Redazione

    Come in un film

    Maggio 05, 2021

    Tecnologia e bellezza, in uno scrigno di centocinquatre tonnellate.

    L’ASL Taranto comunica che, alle ore 14 del 5 maggio 2021, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita n. 59 pazienti affetti da Covid, così distribuiti:

    Nel prosieguo delle indagini relative all’aggressione avvenuta il 30 aprile scorso al Quartiere Tramontone ed all’arresto di uno dei due responsabili per tentato omicidio, l’Autorità Giudiziaria competente ha ritenuto opportuno indagare lo stesso pregiudicato tarantino di 32 anni anche per il reato di maltrattamenti in famiglia.

    Continua la campagna vaccinale anche in provincia di Taranto dove circa una persona su tre ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti Covid-19.

    Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi mercoledì 5 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 12.351 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.171 casi positivi: 434 in provincia di Bari, 99 in provincia di Brindisi, 112 nella provincia BAT, 123 in provincia di Foggia, 169 in provincia di Lecce, 236 in provincia di Taranto, 2 casi di residenti fuori regione sono stati riclassificati e attribuiti.

    Le immagini realizzate da Omega News

     

    L’assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India.

    Un uomo di 50 anni è morto a Laterza, nel Tarantino, dopo essere rimasto schiacciato dalla sua autocisterna davanti al garage della sua abitazione.

    L’allestimento del terminal per l’accoglienza dei croceristi è ormai concluso, nell’area portuale del molo San Cataldo.

    L’ASL Taranto comunica che, alle ore 15 del 4 maggio 2021, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita n. 62 pazienti affetti da Covid, così distribuiti:

    Pagina 1 di 1265
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati