Redazione

Redazione

Il candidato Sindaco Luigi Romandini, nella sede del comitato elettorale in via Giovinazzi, 5C, ha presentato il suo programma e le liste a suo sostegno.

Il 26 Maggio 2017, presso l’Aula Magna dell’Istituto “Liside” di Taranto, si è concluso il progetto PTOF Obiettivo C-H “I cittadini del futuro. La riconversione inizia tra i banchi”, proposto dal Comitato Taranto Lider e portato avanti dai docenti dell’Istituto.

I Carabinieri della Stazione di Taranto Centro, hanno arrestato per furto aggravato, ricettazione e false dichiarazioni sull’identità personale Mariella Mitifieri, 33enne, di origini lucane e domiciliata a Taranto, pregiudicata.

 Domenica 28 maggio 2017 ritorna l'appuntamento con 99 Borghi, le visite guidate nei Borghi di Puglia tenute dalle guide turistiche di Confguide, l'associazione di categoria di Confcommercio.

Il consigliere regionale Gianni Liviano ha incontra nel pomeriggio di venerdí 26 maggio, il sottosegretario alla Pubblica Istruzione Angela D’Onghia per parlare degli asset strategici della legge regionale speciale per Taranto.

"Il gruppo Marcegaglia a Taranto non è una novità. Troverà una città in guardia, troverà noi ad accoglierlo con le 'armi' della sana politica e dell'attenzione". Lo dice la capodelegazione del MoVimento 5 Stelle al Parlamento europeo, Rosa D'Amato, in merito alla vendita dell'Ilva alla cordata Am Investco, formata da Arcelor-Mittal e dal gruppo Marcegaglia con il supporto finanziario di Intesa Sanpaolo.

 «Ilva va alla cordata Arcelor Mittal Marcegaglia e oggi possiamo dire che l’Italia diventa il primo paese al mondo che garantirà l’immunità penale agli acquirenti se questi violeranno le norme di tutela ambientale, della salute e dell’incolumità pubblica». Lo dichiara Angelo Bonelli coordinatore nazionale dei Verdi.

Cittadinanza onoraria all'Arcivescovo di Taranto Monsignor Filippo Santoro. La cerimonia di conferimento si è svolta nel pomeriggio di venerdì 26 maggio a Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Ippazio Stefàno e la giunta comunale.

Interviene il Mise, dopo la notizia secondo la quale la cordata Am Investco, formata da Arcelor Mittal, il gruppo Marcegaglia e Intesa Sanpaolo si sarebbe aggiudicata l'Ilva.

Lunedì 29 maggio, alle ore 10.00,  il secondo dei sette arrivi programmati  delle navi da crociera Thomson Spirit. 

Pagina 1 di 719

Ultime notizie

Seguici su

Go to top