Redazione

Redazione

Si è costituito ieri, presso la sede dell’Assessorato ai Lavori Pubblici della Regione Puglia, il gruppo di lavoro per la predisposizione del Piano interventi per la Città Vecchia.

Con il fine settimana appena concluso è calato il sipario sulla Settimana europea della Mobilità e, con essa, sulle iniziative con le quali il nostro Comune vi ha aderito.

«Il turismo è la nuova "fabbrica" per Taranto». Ne è convinta l'Assessore regionale all'Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone.

I Finanzieri del Gruppo di Taranto hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e sequestrato beni per 1 milione e 460 mila euro.

Ennesimo incidente stradale mortale sulla Strada Statale 100, che collega Taranto a Bari.

La Federconsumatori provinciale di Taranto è pronta a fornire assistenza a tutti i cittadini che hanno subito disagi e danni a causa delle cancellazioni di voli da parte della compagnia aerea low cost Ryanair.

Cerignola- Taranto 2-0

Il Taranto incassa a Cerignola un'altra brutta sconfitta aprendo di fatto una vera e propria crisi di risultati e prestazioni.

Il Sindaco, all’indomani dei tavoli istituzionali attivati nel capoluogo regionale ed in coerenza con la nota diramata dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, desidera precisare la posizione del Civico Ente rispetto alla istituenda Z.e.s. ionica.

Conclusasi la "Settimana europea della mobilità 2017", i Portavoce M5S al Consiglio Comunale di Taranto Francesco Nevoli e Massimo Battista, intervengono per delle riflessioni.

Nel pomeriggio di giovedì 22 settembre, gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un 46enne tarantino per minacce e lesioni personali.

Pagina 1 di 783

 

Ultime notizie

Seguici su

Go to top