Lunedì, 25 Gennaio 2021
    Redazione

    Redazione

    Venerdì 22 gennaio la Guardia Costiera di Taranto, insieme al Comando di Campomarino di Maruggio, ha eseguito un’importante operazione di polizia finalizzata al controllo della filiera della pesca e alla tutela della salute pubblica e dei consumatori.

    Nonostante si intraveda la luce in fondo al tunnel grazie all’arrivo e alla somministrazione dei vaccini, per il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci non bisogna assolutamente abbassare la guardia e occorre prestare massima attenzione per combattere il coronavirus.

    Quattro arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri di Massafra. Sono accusati di rapina aggravata in concorso, porto di oggetti atti ad offendere e lesioni personali.

    Blocco immediato di TikTok nei confronti degli utenti che non hanno verificato la loro età sul noto social network. A sancirlo è il Garante per la protezione dei dati personali. La decisione è stata presa in seguito alla morte di una bambina di 10 anni nella città di Palermo dopo un presunto gioco estremo portato a termine sul social. Abbiamo ascoltato la psicologa e psicoterapeuta Alessandra Macrì.

    Incidente stradale sul Ponte Punta Penna. Due auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento e una delle due vetture si è ribaltata, in seguito al violento schianto.

    Colpaccio del Picerno, che supera a domicilio il Casarano per 1-0 nel big match della 13° giornata del girone H di Serie D. I lucani si portano adesso a meno uno dalla vetta, occupata proprio dai salentini. Da segnalare anche il netto successo del Lavello contro il Fasano e la vittoria dell’Andria ai danni dell’Altamura.

    Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 24 gennaio 2021 in Puglia, sono stati registrati 8.623 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 954 casi positivi: 333 in provincia di Bari, 45 in provincia di Brindisi, 111 nella provincia BAT, 213 in provincia di Foggia, 75 in provincia di Lecce, 174 in provincia di Taranto, 3 casi di provincia di residenza non nota.

    L’ASL Taranto comunica che, alle ore 13 del 24 gennaio 2021, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita n. 65 pazienti affetti da Covid, così distribuiti:

    L’ASL Taranto comunica che, alle ore 14 del 23 gennaio 2021, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita n. 65 pazienti affetti da Covid, così distribuiti:

    Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 23 gennaio 2021 in Puglia, sono stati registrati 10.333 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.023 casi positivi: 334 in provincia di Bari, 63 in provincia di Brindisi, 74 nella provincia BAT, 163 in provincia di Foggia, 105 in provincia di Lecce, 283 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione.

    Pagina 1 di 1194
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati