Venerdì, 07 Agosto 2020
    Redazione

    Redazione

    Strade allagate, sottopassi che diventano trappole, traffico in tilt. Sono alcune delle scene del pomeriggio di oggi, giovedì 6 agosto, dopo che un violento nubifragio si è abbattuto su Taranto.

    Provvidenziale intervento dei poliziotti del commissariato Borgo, che sono riusciti a salvare la vita ad un giovane. Il ragazzo aveva tentato il suicidio all’interno della Villa Peripato, stringendosi un laccio intorno al collo.

    Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 6 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.259 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 7 (sette) casi positivi: 3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto.

    Dopo oltre due mesi di lockdown, le imprese artigiane hanno dovuto affrontare la sfida della ripartenza con responsabilità e rispetto delle regole. Per Casartigiani Taranto ora è tempo di bilanci. 

    Nelle società sportive negli ultimi anni la figura dell’osteopata rappresenta un ruolo fondamentale.

    Il presidente di “Kyma Ambiente – Amiu” Giampiero Mancarelli ha consegnato al sindaco Rinaldo Melucci la tessera numero “uno” per effettuare la raccolta differenziata con i cassonetti ingegnerizzati in Città Vecchia e Borgo.

    “Oltre ai 6,6 milioni già individuati lo scorso 22 maggio nell’ambito del Tavolo Istituzionale Permanente di Taranto, per la creazione dei laboratori scientifici e merceologici affidati al Cnr, il Ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi, ha destinato al Cnr, sempre per Taranto, un finanziamento aggiuntivo di un milione di euro riveniente da fondi Foe appena inviato alle Camere.
     

    Un avvenimento di spettacolo e cultura , che avrà il suo svolgimento Lunedi 10 Agosto, nella suggestiva piazza San Giovanni a Sava con inizio alle ore 21.00.

    Inaugurazione questa sera, mercoledì 5 agosto, del ponte sul fiume Ostone. Presente anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Taglio del nastro insieme alla sindaca Maria Antonietta D’Oria.

    Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito in data odierna – mercoledì 5 agosto 2020 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Marsili.

    Pagina 1 di 1170
    © 2014 associazione CronacheTarantine. Tutti i diritti sono riservati