Marcegaglia, sindacati: «Emiliano ci metta la faccia». Convocata task force a Bari
12Gen2017

Gli 82 lavoratori ex Marcegaglia Buildtech chiedono certezze sul loro futuro occupazionale. Le organizzazioni sindacali dei Metalmeccanici di Fim, Fiom e Uilm, congiuntamente alle confederali Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Regione Puglia che si attivi per un'immediata risoluzione della vertenza.

Il maltempo costerà 500mila giornate di lavoro in meno nei campi. Uila Uil: «urgono provvedimenti»
11Gen2017

In considerazione delle ingenti ripercussioni negative del maltempo anche per il settore dei lavoratori agricoli, la Uila Uil di Taranto chiede interventi ad hoc in aggiunta allo stato di calamità naturale da riconoscere ai comuni del territorio ionico colpiti dalla neve e dal gelo degli ultimi giorni.

Ilva, Usb: «pronta una proposta di legge per i lavoratori esposti ad amianto»
04Gen2017

Dal 16 al 26 gennaio si terranno le assemblee USB con i lavoratori Ilva, all’interno dello stabilimento. Verrà presentata una proposta di legge per i lavoratori esposti ad amianto ed agenti cancerogeni.

Foto di repertorio
29Dic2016

Approvato da parte dell'Amministrazione comunale di Taranto il nuovo contratto del servizio di sosta tariffata gestito dall'Amat. Estrema soddisfazione è stata espressa da Gianni Azzaro, capo gruppo PD del Comune di Taranto e Carmelo Sasso, segretario generale Uiltrasporti.

Porto: cassa integrazione in deroga per undici lavoratori delle pulizie
29Dic2016

Undici lavoratori dell’ex appalto di pulizie del terminal container del porto di Taranto potranno festeggiare un buon capodanno grazie all’accordo firmato il 28 dicembre a Bari per la cassa integrazione in deroga.

Pagina 1 di 62

Ultime notizie

  • Foto ufficio stampa Regione Puglia
    Gennaio 16, 2017 Primo Piano Redazione

    Patto per la Puglia: Emiliano incontra De Vincenti: «spenderemo 900 milioni nel 2017»

    Si è svolta questa mattina, presso la Presidenza della Regione Puglia, la riunione del Comitato di Indirizzo del Patto per la Puglia alla presenza del presidente della Regione Michele Emiliano e del ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno,…
  • Gennaio 16, 2017 Politica Redazione

    Provincia, eletti i nuovi consiglieri

    Si sono svolte domenica 15 gennaio le elezioni per i rinnovi del Consiglio delle Provincia di Taranto. Si tratta di elezioni di secondo livello e al voto sono chiamati sindaci e consiglieri comunali.
 

Seguici su

Go to top