Image

Imprenditore tarantino morto in Thailandia: il messaggio struggente della famiglia alla compagna di Andrea Caputo

A Taranto continua a tenere banco la notizia della morte del 39enne imprenditore Andrea Caputo, deceduto per un malore a Bangkok, in Thailandia, durante una vacanza.

Una notizia che ha scioccato amici, conoscenti e quanti lo stimavano per la sua determinazione, il suo entusiasmo e la sua umanità. La morte di Andrea ha lasciato un vuoto immenso; i suoi familiari sono affranti e fanno fatica a metabolizzare un dramma come quello capitato mercoledì 28 gennaio. Una telefonata giunta all’improvviso dall’estero, una di quelle comunicazioni più difficili e dolorose che mandano il cuore in frantumi. 
La sorella di Andrea, Mery, è distrutta, non si dà pace, non ci crede di aver perso all’improvviso l’amatissimo fratello, per di più lontano da casa. Ha poca voglia di parlare, ma trova la forza di diffondere, attraverso Cronache Tarantine, un meraviglioso messaggio rivolto a Virginia, la compagna di Andrea, che ha vissuto il dramma da vicino, dimostrando prontezza, delicatezza e infinito amore. 

“Io non ho parole per te ma voglio trovarle… e me ne viene in mente solo una per descriverti: IMMENSA. Peccato non si possa scrivere più grande! Sei una donna che ha avuto una forza incredibile, riuscendo a fronteggiare tante situazioni contemporaneamente. Solo adesso mi rendo conto con quale delicatezza tu sia riuscita a gestire anche noi familiari, a tanti chilometri di distanza. 
Hai pensato a tutto per lui, fino alla fine, ogni dettaglio e non ti è sfuggito nulla. Ed hai saputo dirci le cose com’erano sin dall’inizio ma hai anche compreso quanto noi non fossimo in grado di accettarle, non potevamo, non ci riuscivamo e ancora oggi siamo increduli. Hai dovuto ripeterle decine di volte e posso solo inchinarmi di fronte a questa immensità, perché tu Virginia hai dimostrato di essere coraggiosa e forte come una roccia, perché Andrea aveva scelto benissimo la donna della sua vita. Lui lo sapeva, era speciale, forte modo suo, ma anche tanto sensibile e fragile allo stesso tempo ed in te aveva trovato la sua completezza. 
Virginia, per te proviamo un amore indescrivibile e una profonda ammirazione che ci porterà a tessere le tue lodi per sempre”.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
Flaminia
Flaminia
Flaminia