CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Si è insediato nella giornata di martedì 16 giugno il nuovo Direttore Generale dell’Asl Taranto, Vito Bavaro. Ieri, il passaggio di consegne, con l’uscita di scena dell’ormai ex Commissario Vito Gregorio Colacicco che ha salutato il personale presentando il nuovo massimo dirigente dell’Azienda Sanitaria Locale.
Il Direttore Generale non ha perso tempo nominando subito il Dr. Vincenzo Gigantelli Direttore Sanitario e il dott. Francesco Saverio Massaro Direttore Amministrativo.
Gigantelli ha maturato esperienze all’Asl di Bari e di Brindisi, mentre Massaro è stato di recente Amministratore Unico della Sanitaservice Asl Lecce Unipersonale.
L’incarico di entrambi avrà durata triennale.
Completato l’assetto dei vertici aziendali dell’Asl Taranto, ora l’obiettivo è rilanciare concretamente la sanità territoriale.