CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Un’auto e una moto si sono scontrate in viale Cannata, al quartiere Paolo VI, nella serata di mercoledì 24 giugno. Ad avere la peggio l’uomo che era in sella alla due ruote, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale SS. Annunziata in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. A loro è toccato gestire anche la viabilità.