CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Un giovane motociclista è finito in ospedale con gravi ferite a seguito di un incidente autonomo avvenuto nella nottata di sabato 27 giugno a Pulsano.
Il conducente della due ruote, per cause ancora poco chiare, ha perso il controllo del mezzo che, dopo una scivolata sull’asfalto, ha centrato un furgone in sosta.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori del 118 per prestare le prime cure al ferito per poi trasferirlo in ospedale dove è attualmente ricoverato.
Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri della stazione di Pulsano.