Image

Prosegue l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dell'Arma dei Carabinieri nel territorio jonico.


Nel pomeriggio di lunedì 6 luglio, i militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato un 27enne del posto, presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'operazione è scaturita da una mirata attività investigativa culminata con una perquisizione personale e domiciliare. Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diversi grammi di sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi, del tipo presumibilmente cocaina e del mannitolo, sostanza comunemente impiegata per il taglio dello stupefacente, nonché due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 400 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e sarà inviata agli specialisti del L.A.S. S del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quantitative e qualitative.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell'A.G., l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto. 
L'Arma dei Carabinieri rinnova il proprio costante impegno nel contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, attraverso servizi mirati finalizzati a garantire la sicurezza e la legalità su tutto il territorio della provincia di Taranto.
Si ricorda che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e che, fino a eventuale sentenza definitiva di condanna, la persona arrestata deve ritenersi presunta innocente.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Gruppo Bitella
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
montecristo_rett.jpg
Flaminia
Flaminia
Flaminia