Image

Non si racconti poi che non c’è voglia di cambiamento, che il centrosinistra riesce a prevalere su più fronti perché gli elettori sono più fedeli, qualche motivo ci sarà pure se il centrodestra continua a perdere appeal.

Basta vedere ciò che sta accadendo in chiave regionali. Il centrodestra si sta facendo cogliere ancora una volta impreparato (un po’ quello che è successo alle comunali di Taranto); solo slogan ma manca sempre la sostanza, la capacità di fare sintesi sul nome di un candidato autorevole, in grado di insidiare in questo caso l’europarlamentare Decaro, a meno di due mesi dalla tornata elettorale. Siamo alle solite, tanto fumo ma poco arrosto come ormai tradizione nel centrodestra che continua a deludere il suo elettorato, condannato dalle solite spaccature e dagli stessi errori. Dopo il passo indietro del sindaco di Monopoli Angelo Annese, per il candidato presidente del centrodestra sarebbe derby tra il forzista Mauro D’Attis e il meloniano Marcello Gemmato, ma chissà che non la spunti un civico. La decisione finale spetterà al tavolo nazionale, ma intanto è la confusione a regnare sovrana, ennesimo segnale di debolezza nei confronti del centrosinistra che se la ride e, nel frattempo, ha quasi definito le proprie candidature viaggiando a velocità sostenuta. 
Se da vent'anni la Regione è saldamente nelle mani del centrosinistra ci sarà pure un motivo e di questo passo appare difficile invertire la rotta. Per il centrodestra pugliese le elezioni di novembre avranno il sapore di un’altra occasione mancata.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
Flaminia
Flaminia
Flaminia
Flaminia