CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
La Regione Puglia ha costituito due Commissioni speciali, quella di indagine per accertare eventuali responsabilità amministrative nell’attività di contenimento della Xylella fastidiosa e un’altra sulle politiche regionali in materia di captazione, adduzione, tutela e gestione delle risorse idriche e dei reflui in Puglia.
Il presidente eletto nella Commissione “Xylella” è Massimiliano Di Cuia, mentre i vicepresidenti sono Vincenzo Di Gregorio per la maggioranza e Gianfranco De Blasi per l’opposizione.
Antonio Paolo Scalera, invece, è stato eletto vicepresidente della Commissione Speciale sulle politiche regionali in materia di captazione, adduzione, tutela e gestione delle risorse idriche e dei reflui in Puglia. Nuovi prestigiosi incarichi dunque per i due consiglieri tarantini in settori particolarmente delicati.