Image

Il rammarico di Pino Di Meo: “Preso gol nel nostro momento migliore”

Foto Studio Ingenito

 
Pino Di Meo, tecnico del Bisceglie, accetta il risultato, ben sapendo che contare sulla sfida di ritorno in casa può essere un piccolo vantaggio da sfruttare.

Certamente il Bisceglie vorrà provarci fino all’ultimo, non c’è spazio per i pensieri del campionato. L’allenatore nerazzurro scherza sugli episodi e soprattutto sul come è stato incassata la rete che ha permesso al Taranto di aggiudicarsi la sfida di andata di Coppa Italia regionale
 
“Abbiamo preso un gol in contropiede. Poi voglio che la parata del mio portiere che ha negato il 3-1 del Taranto diventi l’occasione per portare la sfida dalla nostra parte. A volte questi dettagli diventano determinanti e ho detto ai miei giocatori che questo episodio ci può permettere di vincere. Il ritorno sarà tosto ma ce la possiamo fare”.
 
Di Meo ritiene il passivo contenuto l’esatta dimensione di ciò che si è visto in campo.
 
“Il 2-1 lo ritengo giusto, ci può stare, sono sempre una persona schietta. Secondo me abbiamo incassato il loro raddoppio nel momento in cui stavamo palleggiando bene e vedevo il Taranto un po’ in difficoltà. A poi sul gol di Guastamacchia i ragazzi mi hanno detto che c’era un fallo su Gonzalez. Al ritorno certamente mi aspetto che il nostro stadio sia una bolgia”.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
Flaminia
Flaminia
Flaminia