Aguilera traccia la via: “Questa è la strada da seguire”
Un colpo di testa morbido e chirurgico, appositamente direzionato all’incrocio dei pali.
Pablo Aguilera ha firmato la rete del 2-1, quella che consente al Taranto di guardare con maggiore ottimismo alla sfida di ritorno a Bisceglie. L’attaccante spagnolo esprime la sua gioia per essere stato protagonista e anche della prova nel complesso della formazione rossoblù.
“Sono contento per il gol, merito del cross di Di Paolantonio e di un assist perfetto. Sono felice per avere dato il mio contributo alla squadra. Mancano ancora novanta minuti, dobbiamo restare calmi”.
Quando la palla del 2-1 è entrata il boato dello stadio Italia è stato davvero notevole. Aguilera si gode il momento.
“E’ stata un’emozione grande, segnare anche davanti alla mia famiglia. Ora pensiamo al Bitonto, ci sarà tempo di pensare al Bisceglie, dobbiamo ragionare giorno dopo giorno”.
Ma è anche vero che non è facile distogliere l’attenzione dalla sfida del prossimo 5 febbraio che potrebbe schiudere al Taranto le porte della competizione a livello nazionale.
“Mi aspettavo una gara difficile, il Bisceglie è forte e lo ha dimostrato. In avvio abbiamo preso un gol strano, ma dopo abbiamo fatto un grande lavoro, la strada da seguire è questa. Siamo stati compatti anche nella ripresa, non era semplice. Dobbiamo restare tranquilli anche perché c’è un’altra partita da giocare”.














