Danucci: “Contento della prestazione e della vittoria. Le altre continuano a correre, noi dobbiamo insistere”
Volto disteso quello del tecnico Danucci dopo il successo esterno sul Bitonto. Tre punti meritati per i rossoblù che superano positivamente l’esame trasferta.
“È stata una sfida combattuta, giocata sotto la pioggia, ma mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra e quella determinazione mostrata sin dall’avvio su un campo dove in pochi avevano fatto risultato -spiega Danucci-. Avremmo potuto gestire meglio il vantaggio e qualche altra situazione, forse ci ha condizionati un tantino la paura di vincere ma sono contento del gruppo, sicuramente più esperto rispetto a quello che ho avuto a disposizione all’inizio. Abbiamo preparato la gara col Bitonto in due giorni, i troppi impegni ravvicinati non ci aiutano anche perché abbiamo alcuni giocatori infortunati”.
Danucci si sofferma sulle condizioni dei due assenti di giornata, Loiodice e Aguilera.
“Non hanno infortuni gravi ma richiedono un po’ di tempo per il pieno recupero. Chi è stato chiamato in causa ha risposto comunque alla grande; mi sono piaciuti Losavio, Russo, Vukoja, Di Paolantonio ma posso ritenermi soddisfatto di tutta la squadra”.
La considerazione finale è sulla classifica.
“Le altre continuano a correre, a noi non resta che insistere dando sempre il meglio contro ogni avversario. Che risultato vorrei uscisse dalla sfida Bisceglie-Brindisi di domenica prossima. Un pareggio così potremmo provare ad accorciare”.














