Image

Danucci: “vogliamo battere il Brilla Campi. Poi penseremo al Bisceglie”

Dopo cinque vittorie di fila tra campionato e Coppa, il Taranto ospita il Brilla Campi, sfida sulla carta abbordabile per provare a rosicchiare punti alle due battistrada Bisceglie e Brindisi. Il tecnico dei rossoblù, Ciro Danucci, fa il punto della situazione e alla vigilia della sfida contro i salentini. 


“Sotto il profilo mentale la squadra sta bene ed è carica; dal punto di vista fisico, invece, non siamo messi bene e la situazione e va gestita al meglio anche in vista dell’impegno di Coppa di giovedì prossimo a Bisceglie. Loiodice sta recuperando dall’infortunio in una struttura diversa da quella abituale, ma lamentano acciacchi pure Labianca, Delvino, Guastamacchia, Incerti e Sansò, mentre Aguilera è tornato ad allenarsi con gruppo anche se valuteremo bene se e come utilizzarlo. Nonostante alcune defezioni, scenderà in campo un Taranto pronto a dare il meglio per fare bottino pieno”.
Il Taranto è atteso da una settimana intensa con tre impegni ravvicinati, ma Danucci, per ora, guarda solo al Brilla Campi. 
“Dobbiamo pensare partita per partita, senza distrarci troppo. Il nostro primo obiettivo si chiama Brilla Campi, squadra di categoria che dobbiamo provare a battere per cercare di accorciare dalla vetta. Mi aspetto una sfida intensa in cui serviranno determinazione, corsa e personalità. Da domenica sera inizieremo a pensare al Bisceglie”. 
Danucci aggiorna anche sul mercato, ormai alle battute conclusive. 
“Il Taranto finora ha chiuso parecchie operazioni sia in entrata che in uscita, ma so che il direttore Pagni è operativo per cercare di impreziosire ulteriormente il già ottimo organico. Da poco è stato ufficializzato l’ex Gallipoli Magalhaes, profilo giovane e molto duttile che ci una mano”.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
Flaminia
Flaminia
Flaminia