Image

 
Si sapeva che la gestione del nuovo stadio Iacovone avrebbe comportato ragionamenti profondi sulle modalità di gestione e di conseguenze sui costi derivanti.

Per Taranto-Novoli, in programma domenica 27 settembre (inizio ore 20 e cancelli aperti dalle ore 18) si è trovata per ora una soluzione di compromesso almeno per questa partita. La Commissione di Vigilanza, nel suo resoconto, ha stabilito che la capienza dell’impianto sarà limitata ad una cifra di 12.750 posti (in pratica circa la metà della capienza intera) e verranno utilizzati solo particolari settori anche per non creare dispersione e riunire gli spettatori che assieperanno gli spalti dello Iacovone. Solo la Curva Nord sarà fruibile per intero, mentre gli altri settori saranno riempiti solo per l’anello inferiore. In più i tifosi ospiti prenderanno posto nello spicchio di Curva Sud (500 posti). Alcune zone, come stabilito anche dalle informazioni del Comune, saranno interdette in quanto ancora soggette a lavori di completamento della struttura, specie per la zona riguardante gli accessi in Curva Sud. Il manto erboso e il sistema di irrigazione sono stati ripristinati.
Queste le disposizioni comunicate dalla società rossoblù.
I biglietti aranno disponibili online sul sito www.vivaticket.com e nei rivenditori autorizzati del circuito VivaTicket. La vendita dei tagliandi è partita nel pomeriggio di venerdì 25 settembre e si chiuderà alle ore 20 del giorno della gara. La vendita dei tagliandi di Curva Sud è esclusivamente riservata ai tifosi ospiti.
Questi i costi per settore:
Curva Nord: Intero 12 euro; Ridotto 8 euro (donne, Under 16, Over 65, disabili con invalidità superiore al 50%)
Tribuna Est: Intero 18 euro, ridotto 13 euro.
Tribuna Ovest: Intero 25 euro, ridotto 18 euro.
Curva Sud (settore ospiti): Intero 15 euro.
La SS Taranto ricorda che per esigenze organizzative e di sicurezza, sulla base di quanto stabilito dalla Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, alcuni abbonati verranno trasferiti in aree differenti da quelli originariamente assegnate. In particolare gli abbonati del secondo anello di Tribuna est saranno collocati nel primo anello della Tribuna Est; gli abbonati del secondo anello di Tribuna Ovest saranno collocati nel primo anello della Tribuna Ovest; gli abbonati della Curva Sud saranno collocati nel primo anello della Tribuna Est. Tutti gli abbonati coinvolti nello spostamento accederanno allo stadio attraverso un apposito ingresso, dove riceveranno relativo tagliando.
Sono disponibili 27 posti riservati alle persone con disabilità e 27 posti per i relativi accompagnatori, così suddivisi: Tribuna Est 13 posti per persone con disabilità e 13 per gli accompagnatori; Tribuna Ovest: 14 posti per persone con disabilità e 14 per gli accompagnatori. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di sabato 26 settembre.

Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Gruppo Bitella
STONEG S.R.L.
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Pecoraro Hair Beauty
Franky
MtService
CM-TS S.R.L.
Gruppo Jolly
BUILD ENGINEERING
montecristo_rett.jpg
Flaminia
Flaminia
Flaminia