CRONACHE TARANTINE
IL QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE DI TARANTO
Ultimi preparativi in centro a Taranto in vista dell’avvio delle festività natalizie. In Piazza della Vittoria, una ditta specializzata sta completando il montaggio di un grandissimo albero di Natale bianco e dorato, una struttura di particolare effetto che sarà circondata da altri addobbi.

L’accensione prevista nel pomeriggio di mercoledì 22 novembre, giorno di Santa Cecilia, contestualmente a quella delle luminarie di via D’Aquino, via Di Palma e via Anfiteatro. Sarà possibile usufruire della pista di pattinaggio circolare su ghiaccio allestita in Piazza Immacolata. Il Natale tarantino sta iniziando.