Emergenza processionaria: il consigliere Vietri scrive al Sindaco
28Feb2017

Il consigliere comunale Giampaolo Vietri, raccoglie le segnalazioni dei cittadini circa la presenza di numerosi nidi di processionaria in molte aree verdi comunali e sollecita il civico ente ad attivare misure idonee a prevenire i rischi derivanti da tali parassiti.

Camioncini fast food in Piazza M.Immacolata, Casartigiani: «amministrazione bocciata»
27Feb2017

“Nessuna programmazione nessuna condivisione, nessun ritegno e rispetto per le imprese che pagano le tasse”. Lo dichiara Tiziano Ricci titolare d’impresa e presidente della categoria alimentare di CASARTIGIANI Taranto in merito all’evento che si è svolto giovedì in Piazza Maria Immacolata.

Ilva, firmato l'accordo: scende a 3300 il numero di operai in cassa integrazione
27Feb2017

Firmato, al Ministero per lo Sviluppo Economico l'accordo sulla Cassa Integrazione Straordinaria dei lavoratori dell'Ilva in Amministrazione Straordinaria. Il numero degli esuberi temporanei è sceso a 3.300 unità di cui 3.240 per Taranto e 60 per Marghera.

Inquinamento, le Iene a Taranto: la salute dei bambini e il dovere della Asl
27Feb2017

Interviene la Fp Cgil, dopo il servizio di Nadia Toffa, de “Le Iene”, sulla raccolta fondi, tramite l'acquisto di una maglietta, per aiutare così i piccoli pazienti oncologici di Taranto.

Foto di repertorio
27Feb2017

«Sono in dirittura d'arrivo i piani aziendali del Piano Strategico di sviluppo presentati dalle imprese che hanno deciso di investire sul territorio tarantino». È quanto dichiara Gianni Azzaro, consigliere nazionale Anci.

Pagina 1 di 367

Ultime notizie

Seguici su

Go to top